ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ll POA (Piano di Organizzazione Aziendale) costituisce lo strumento strategico per la definizione dell'assetto organizzativo delle Aziende Sanitarie e descrive il modello tendenziale a cui l'azienda prevede di allinearsi nel periodo di validità del Piano stesso. In particolare, il POA è lo strumento per la completa definizione dell'organizzazione aziendale secondo un'ottica di autonomia del Direttore Generale, nelle scelte e nella sua responsabilità nel perseguire e raggiungere gli obiettivi fissati dalla Regione. Il POA, pertanto, ha funzione programmatoria e costituisce l'elemento fondamentale sia per la definizione dell'assetto organizzativo sia per le azioni di miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia aziendali.

Il POA rappresenta inoltre lo strumento attraverso il quale l'Azienda descrive il contesto di riferimento, esplicita i valori guida e delinea i rapporti con gli stakeholder.

Il presente POA è stato formalizzato con provvedimento del Direttore Generale, acquisito il parere del Collegio di Direzione e previo confronto con le Organizzazioni Sindacali, con la Consulta del Soccorso e con il Comitato Unico di Garanzia (CUG) aziendale e ha validità quadriennale (2011 – 2014).

E' stato approvato dalla Giunta Regionale con DGR n. IX / 4637 del 28.12.2012.

Articolazione Uffici

La pubblicazione è effettuata ai sensi del disposto dell'articolo 13, comma 1, lettere b e c del D.Lgs.n.33/2013.

Articolazione Uffici AREU (formato pdf)

Articolazione Uffici AREU (formato ods)