CODICE ETICO COMPORTAMENTALE AZIENDALE

Con provvedimento deliberativo aziendale n. 2015/276 (visibile al seguente LINK) è stato abrogato il Codice Etico Comportamentale dell'Azienda e, conseguentemente, sciolto per decadenza l'Organismo di Vigilanza.

 

Nel segno della massima trasparenza, si riporta di seguito il testo della pagina dedicata al Codice prima della sua abrogazione.

L'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha adottato il proprio Codice Etico Comportamentale: il documento contiene i valori e i principi che regolano l'attività aziendale e caratterizzano i comportamenti attuati da chiunque lavori in Azienda o intrattenga, a qualsiasi titolo, rapporti con essa.

E' presente in Azienda un Organismo deputato alla verifica dell'applicazione del Codice Etico Comportamentale, denominato Organismo di Vigilanza, i cui componenti sono stati nominati con provvedimento deliberativo Aziendale n. 2013/187 e sono:

CV Dott.ssa Cristina Filannino- Presidente

CV Avv. Alessandro Cannone - Componente

CV Dott. Paolo Lehnus - Componente

 

Per comunicazioni, è possibile utilizzare la seguente casella di posta elettronica: codice.etico@areu.lombardia.it <-- N.B. e-mail non più attiva