ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO

Il Direttore Generale

Il Direttore Generale è il Dott. Alberto Zoli
 
Ai sensi dell'art. 3 del Decreto Legislativo. n. 502/1992 e successive modificazioni e integrazioni, il Direttore Generale è il rappresentante legale dell'azienda ed è responsabile della gestione complessiva, adotta l'atto aziendale, nomina i responsabili delle strutture operative dell'azienda. Il Direttore Generale è coadiuvato, nell'esercizio delle proprie funzioni, dal direttore amministrativo e dal direttore sanitario.
 
Situazione reddituale e patrimoniale del Direttore Generale:
 
 
 

Modello 730 Zoli Alberto - redditi anno 2013

Dichiarazione successiva alla prima per il consenso alla pubblicità della situazione reddituale e patrimoniale del DG anno 2015 e CU redditi anno 2014

Modello 730 Zoli Alberto - redditi anno 2014

Dichiarazione successiva alla prima per il consenso alla pubblicità della situazione reddituale e patrimoniale del Direttore Generale anno 2016 e CU redditi anno 2015

Attestazione di variazione patrimoniale Direttore Generale della situazione patrimoniale e della variazione della situazione patrimoniale anno 2017

Modello 730 Zoli Alberto anno 2017 - redditi anno 2016

 
I parenti entro il secondo grado del Direttore Generale, individuati nelle persone del padre, della madre, della sorella, del figlio e della coniuge hanno presentato dichiarazione di diniego al consenso alla pubblicazione sul portale web dell'AREU della propria situazione reddituale e patrimoniale,anche con riferimento alla titolarità di imprese (ex articolo n. 47, comma 1 del Decreto Legislativo n. 33/2013), ai sensi dell'articolo 14, comma 1, lettera f) del Decreto Legislativo n. 33/2013.
Dette dichiarazioni sono conservate agli atti presso l'ufficio del Responsabile della trasparenza e dell'integrità.
 
 
Coadiuvano il Direttore Generale
 
Il Direttore Amministrativo, Dott. Francesco Nicola Zavattaro
Il Direttore Sanitario, Dott. Carlo Picco
 
Il Direttore Amministrativo e il Direttore Sanitario sono nominati dal Direttore Generale. Essi partecipano, unitamente al direttore generale, che ne ha la responsabilità, alla direzione dell'azienda, assumono diretta responsabilità delle funzioni attribuite alla loro competenza e concorrono, con la formulazione di proposte e di pareri, alla formazione delle decisioni della Direzione Generale.
 
Spese di viaggio e missione sostenute per la Direzione Strategica, ai sensi dell'art. 14, c. 1, lett. c), del d.lgs. n. 33/2013.
 
 
 
Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti, ai sensi dell'art. 14, c. 1, lett. e), del d.lgs. n. 33/2013: il Dott. Nunzio Del Sorbo - Direttore Amministrativo di AREU in carica sino al 31.12.2015, era stato nominato componente del Nucleo di Valutazione dell'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi.
 
ove sono pubblicate le informazioni indicate dall'art. 15, commi 1, 2 e art. 41, commi 2, 3 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

Il Collegio sindacale

Sono componenti del Collegio, nominati con provvedimento deliberativo n. 345 del 18.12.2014:
 

Presidente Dr. Pietro BERNAVA  - curriculum vitae

Componente - Dr.ssa Michela Cecilia ANDRIGO - curriculum vitae

Componente - Dr. Davide Teodoro COLUCCI curriculum vitae *

Componente - Dott.ssa Roberta DE FELICE - curriculum vitae

Componente - Dr. Maurizio DE PONTI - curriculum vitae

 

 

Il Collegio Sindacale è nominato dal Direttore Generale e svolge, in particolare, le seguenti funzioni (art. 12, comma 12, L.R. n. 33/2009):

a) verifica la regolarità amministrativa e contabile;
b) vigila sulla gestione economica, finanziaria e patrimoniale;
c) esamina ed esprime le proprie valutazioni sul bilancio di esercizio.
 

I componenti del Collegio Sindacale ispirano l'esercizio delle loro funzioni al principio della massima collaborazione e della sinergia operativa, favorendo costanti e reciproche forme di coinvolgimento e di consultazione, con particolare riferimento alla fase istruttoria dei provvedimenti più incidenti sul processo di programmazione e di gestione dell'Azienda.

 
* pubblicato in data 17.10.2016 a seguito segnalazione anonima pervenuta nella medesima data  (istituto accesso civico).
 
_______________________________________________________________________________
 
Componenti del precedente Collegio Sindacale in carica sino al 05.10.2014 (a cui è stato aggiunto il periodo di prorogazio pari a 45 giorni, con scadenza effettiva, quindi, al 19.11.2014):
 
Presidente     - Cav. Rag. Carlo Repizzi,
Componente - Dott.ssa Roberta De Felice,
Componente - Dott. Roberto Spotti,
Componente - Dott. Pietro Bernava,
Componente - Dott. Giuseppe Sagone.